> > Nuovi negozi per H&M

Nuovi negozi per H&M

default featured image 3 1200x900

Hennes & Mauritz ha annunciato il lancio in primavera di un'attesissima nuova catena di negozi che si chiamerà "& Other Stories". I primi negozi, con abiti, scarpe, borse e accessori per donna, saranno aperti  in città "strategiche" europee, in diverse nazioni, a Barcellona, Berlino, C...

Hennes & Mauritz ha annunciato il lancio in primavera di un’attesissima nuova catena di negozi che si chiamerà “& Other Stories”.

I primi negozi, con abiti, scarpe, borse e accessori per donna, saranno aperti in città “strategiche” europee, in diverse nazioni, a Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Milano, Parigi e Stoccolma. H&M venderà anche collezioni online in altri tre mercati.

L’azienda svedese, secondo gruppo nella moda al mondo il cui “titolare” è uno degli uomini in assoluto più ricchi in Europa (e anche nel mondo), spera così di ampliare la sua base clienti per raggiungere l’arcirivale Inditex, numero uno del settore con già otto diversi tipi di negozi destinati a target diversi.

H&M controlla il marchio di fascia alta Collection of Style (COS) e alcuni negozi Monki e Weekday. La catena “& Other Stories” avrà sia prodotti a basso prezzo che di livello più alto, oltre a un reparto cosmetica.

Un processo di diversificazione per ampliare la propria clientela e per ampliare l’offerta.

th?id=H.4637749494941765&pid=15