Nuovi treni Frecciarossa: quattro classi e nuove tariffe COMMENTA  

Nuovi treni Frecciarossa: quattro classi e nuove tariffe COMMENTA  

Novità in arrivo anche per i treni Frecciarossa: spariranno infatti le tradizionali due classi di viaggio (prima classe e seconda classe) e saranno introdotte quattro nuove classi: standard, premium, business ed executive.

Vediamo, nel dettaglio, come cambieranno le tariffe per i viaggi sui treni Frecciarossa. La classe standard corrisponde al livello base del servizio e avrà una tariffa compresa tra 49 e 86 euro con una media di 70 euro per la tratta Roma-Milano; la premium, corrispondente all’attuale seconda classe, avrà tariffe comprese tra 70 e 100 euro e una media di 82 euro per la tratta Roma-Milano; la business avrà tariffe comprese tra 81 e 116 euro e una media per la tratta Roma-Milano di 99 euro; la executive, infine, avrà tariffe quasi raddoppiate in paragone all’attuale prima classe.

Il costo di un posto in classe executive costerà 200 euro ma offrirà a chi la sceglierà notevoli comfort come sedili completamente reclinabili, spazi ampi tra un sedile e l’altro, quotidiani, drinks e pasti in offerta e separè in plexiglass per consentire ai viaggiatori una maggiore privacy.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*