Nuovo aggiornamento per il gioco gratuito della Gameloft “Brothers in Arms 2: Global Front”

iPad

Nuovo aggiornamento per il gioco gratuito della Gameloft “Brothers in Arms 2: Global Front”

Gameloft ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Brothers In Arms 2: Global Front, FPS disponibile gratuitamente su App STore.

Brothers In Arms 2: Global Front è un FPS sviluppato da Gameloft e disponibile gratuitamente su App Store che permetterà di giocare sia alla modalità Storia che Multiplayer; potremo guadagnare piastrine e punti esperienza che torneranno utili per sbloccare oggetti e funzioni extra per la personalizzazione del nostro soldato. Nelle partite online potremo sfidare fino a 5 amici in battaglie su 5 mappe e 3 modalità diverse, tra cui Tutti contro tutti, Deathmach a squadre e Dominazione. Potremo connetterci tramite Bluetooth o Wi-Fi. Per quanto riguarda la modalità Storia ci troveremo ad affrontare battaglie in 50 missioni e 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia. Potremo pilotare carri armati, fuori strada o alianti e posizionarci dietro le torrette per fare strage con la mitragliatrice e sfruttare un vero e proprio arsenale di armi storiche riprodotte accuratamente come ad esempio mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme, tutto accompagnato da una grafica tridimensionale ben realizzata

Con il nuovo aggiornamento alla versione 1.0.3 sono state introdotte diverse aggiunte al titolo che andranno ad implementare l’esperienza di gioco degli utenti:

  • Nuova arma: granate incendiarie;
  • Pacchetti di granate più grandi a prezzo ridotto;
  • Invita gli amici allo scontro tramite SMS;
  • Nuova icona Servizio clienti per accedere velocemente al servizio di assistenza;
  • Numerosi bug risolti e ottimizzazioni tecniche.

Brothers In Arms 2: Global Front può essere scaricato gratuitamente su App Store, e potrà essere installato sia su iPhone che iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche