> > Nuovo allarme meteo in Toscana e Liguria

Nuovo allarme meteo in Toscana e Liguria

default featured image 3 1200x900

A mezzanotte di oggi scatta nuovamente allerta meteo per la Toscana e la Liguria: l’allarme interesserà le due regioni fino a Martedì 12 Novembre. Le previsioni parlano di rovesci improvvisi e temporali anche di forte intensità, e la Protezione civile è già pronta a fornire appoggio e soste...

allerta-meteo1

A mezzanotte di oggi scatta nuovamente allerta meteo per la Toscana e la Liguria: l’allarme interesserà le due regioni fino a Martedì 12 Novembre. Le previsioni parlano di rovesci improvvisi e temporali anche di forte intensità, e la Protezione civile è già pronta a fornire appoggio e sostegno in caso di emergenza. Inizialmente i fenomeni interesseranno le zone di nord-ovest e l’Arcipelago. Poi si estenderanno anche nelle parti occidentali e settentrionali della Toscana.

In genere su tutto il territorio delle Regioni Toscana e Liguria la Protezione civile raccomanda la massima attenzione nella guida soprattutto durante i fenomeni più intensi, e di procedere con cautela nell’attraversare zone che si trovino in prossimità di corsi d’acqua. A Genova e in altri Comuni probabilmente le scuole resteranno chiuse domani.