Nuovo amore per Ambra Angiolini - Notizie.it

Nuovo amore per Ambra Angiolini

Gossip e TV

Nuovo amore per Ambra Angiolini

L’attrice, fresca di separazione con il cantante Francesco Renga, sfoggia il suo nuovo partner al festival di Taormina

Pochi giorni fa Ambra Angiolini aveva rilasciato una intervista alla rivista Grazia per parlare della fine della relazione con Francesco Renga. Ambra ha raccontato di quanto sia stato doloroso mettere un punto a quella storia che aveva dato anche vita a due figli, Jolanda e Leonardo, e quanto sia stato difficile andare avanti con i riflettori sempre puntati addosso a sottolineare quella rottura. L’attrice aveva chiuso l’intervista dichiarandosi aperta ad un nuovo amore ed è forse stato un modo per tastare il terreno prima di presentarsi in pubblico con la sua nuova fiamma.

Ambra per la serata finale del Taormina Film Festival ha sfilato accompagnata da un bellissimo uomo, Lorenzo Quaglia, ex modello con il quale l’attrice ultimamente aveva pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram, suscitando il sospetto dei suoi followers.

Finalmente l’Angiolini può togliersi la fascia di “Miss separata 2016”, come si era ironicamente definita, e godersi il suo nuovo compagno. Entrambi hanno fatto una bellissima figura sul red carpet del Festival, apparte qualche momento di imbarazzo per avere molti occhi curiosi puntati su di loro, è stato certamente l’evento giusto per presentarsi insieme per la prima volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche