Politecnico di Milano: nuove assunzioni per Personale Tecnico

Nuovo bando per il politecnico di Milano

Lavoro

Nuovo bando per il politecnico di Milano

Poco tempo fa il Politecnico di Milano ha indetto tre diversi concorsi pubblici per esami, per assumere a tempo indeterminato tre ingegneri da inserire nell’area elaborazione dati e tecnico scientifica, di cui uno nel Dipartimento di Meccanica e due nel Dipartimento di Energia.

Vediamo, ora, in sintesi quali sono i profili ricercati e le modalità per partecipare ai vari concorsi. Essi sono i seguenti: per il Dipartimento di Energia (deve essere in possesso della Laurea in Ingegneria Astronautica oppure Aerospaziale oppure Ingegneria Meccanica); sempre per il Dipartimento di Energia (si ricerca altra figura professionale che deve essere in possesso della Laurea in Ingegneria Civile oppure Energetica e Nucleare); per il Dipartimento di Meccanica (viene ricercata figura professionale in possesso della Laurea in Ingegneria Astronautica o Aerospaziale o Meccanica o Industriale).
È bene ricordare che le domande di ammissione alle selezioni, dovranno essere redatte in carta libera (e questo tramite il modello che è allegato ai bandi).

È fissato al 7 luglio 2016 il termine ultimo per inoltrare la domanda di partecipazione ai concorsi.

La domanda dovrò essere presentata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a mano, oppure per mezzo di pec all’indirizzo di posta elettronica: pecateneo@cert.polimi.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche