Nuovo business: Banners Broker

Lavoro

Nuovo business: Banners Broker

Cos’è Banners Broker?

Per i lettori che non lo conoscono ancora: banners broker ti consente di affittare ad inserzionisti degli spazi pubblicitari su alcuni siti web (compreso il tuo) dietro l’acquisto di un “pacchetto” di impressioni (ovvero, il numero di volte in cui viene mostrato un banner).

Banners Broker in pratica ti chiede un investimento, non rimborsabile.

Le aziende di network marketing hanno l’obbligo di rimborso entro un certo periodo di tempo, e la clausola “soddisfatti o rimborsati” ormai è imposta dalla legge, specie sui prodotti fisici.

Banners Broker non ha nessuna di queste garanzie. Di fatto è un investimento, rischioso come tutti gli investimenti “a fondo perduto”.

In un settore in cui esistono da molti più anni e la fanno da padroni colossi come Adwords di Google e Yahoo Ads, tanto da dettare spesso le leggi in questo settore, il rischio è reale e concreto.

La sede è in Belize (America Centrale), noto paradiso fiscale. Quindi, se fallisce, scordatevi il rimborso.

Ma per chi ama il rischio:

Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale in Toronto, di pubblicità on line nata nell’Ottobre del 2010 dall’unione dei due imprenditori Kul Josun, personalmente conosciuto a Londra e Chris Smith.

Letteralmente si occupano di pubblicazione di Banners e generazione di traffico on line in qualità di broker connettendo chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti (Advertisers) e chi pubblica la pubblicità sui propri siti guadagnandoci (Publishers).

Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all’anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all’anno.

Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ad Aprile 2012 ai suoi 30.000 family members, così come al proprietario Kul Josun piace chiamare i clienti dell’azienda tra cui il sottoscritto, circa 57 Milioni di dollari vendendo oltre 10 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners.

Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma per gestire l’immensa nuova mole di lavoro dovuta all’aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.

Grazie alla nuova piattaforma e al rivoluzionario concetto di business, l’azienda prevedeva di portare il numero di family members a 50.000 per la fine del 2012 e ad 1 milione nel 2013, in realtà a Giugno siamo già in 90.000 e sviluppando inoltre una piattaforma hub di social networking, chiamata Promo 121, attualmente in beta test e pronta a partire a breve.

Cosa fa Banners Broker

Fondamentalmente BB si occupa di Banners pubblicitari internet e di generazione di traffico web.

Cosa significa questo in pratica?

L’azienda si rivolge ad Advertiser, ovvero persone che hanno interesse a pubblicizzare, incrementare traffico sul proprio sito o blog e ad aumentare la propria presenza sul web, per promuovere affiliazioni, link, prodotti, libri, negozi e attività commerciali on line e tradizionali come ristoranti, agriturismi e aziende di qualsiasi tipo.

Questo lo fa per mezzo di Banners, ossia di quelle pubblicità che vediamo apparire sui siti web, utilizzando un’ alta targhetizzazione e permettendo così di scegliere, per la tua campagna pubblicitaria, la tipologia di siti su cui apparire e l’area geografica di visualizzazione quindi, il tuo cliente ideale ed incrementando in maniera virale la tua presenza sul web.

Dall’altra parte del tavolo troviamo i Pubblisher, ovvero i proprietari di portali o siti con alto traffico che, grazie a questo, si possono pemettere di ottenere guadagno dalla cessione di spazi sui loro siti per la pubblicazione di annunci pubblicitari e appunto di banners.

Ci avevi mai pensato che è proprio così che aziende come Google e Facebook sono diventate dei colossi in pochissimi anni.

E qui, ora viene il bello !

PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL WEB Banners Broker CI PERMETTE DI GUADAGNARE SOLDI INVECE CHE SPENDERNE FACENDO PUBBLICITA’ !

Infatti, grazie al servizio ComboPack, ti viene offerto di unire le due possibilità, fare pubblicità e, allo stesso tempo, crearti entrate passive come se tu possedessi un sito, con un alto ammontare di traffico, guadagnando quindi dagli spazi pubblicitari dati in affitto.

Come Funziona

Come dicevamo BB fa lavoro di broker, ovvero compra grossi quantitativi di traffico e di spazi pubblicitari all’ingrosso rivendendoli poi al dettaglio generando così profitto; tutto questo per mezzo del network pubblicitario di cui, ad oggi, fanno parte oltre 150.000 siti.

Grazie al ComboPack, oltre a publicizzare le nostre impressioni pubblicitarie sotto forma di Banners, l’azienda ci fornisce di un Inventory (ossia di un determinato ammontare di spazi pubblicitari) a nostro nome sui siti facenti parte del network, proprio come se fossero immobili di nostra proprietà online.

BB si prende il compito di gestire il tutto per nostro conto e, ogni qualvolta questi spazi vengono affittati, noi guadagniamo una commissione fino all’ammontare dell’importo stabilito dal colore del pannello.

In altre parole, BB ti fa da Broker e tu diventi un Pubblisher.

La colorazione del pannello risulta essere, per comodità, la rappresentazione grafica dell’ Inventory pubblicitario.

Banners Broker riaffitta questi spazi più volte in modo da generare guadagno per noi e per sè, così facendo garantisce il funzionamento del business aziendale a suo e quindi nostro vantaggio.

Quali sono le possibilità.

BB offre sei differenti tipi di Combo Packages che vanno da un valore di 25$ a 3.655$ .

Con una commitions fee di gestione mensile di 15$ per l’account Standard o 100$ per l’account Premium che offre funzioni e servizi avanzati.

Chiaramente, ogni pacchetto diverso è costituito da un ammontare di impressioni pubblicitarie (Banners) e uno specifico ammontare di guadagno potenziale in commissioni (Traffic Cap).

Per effettuare la scelta migliore tra i pacchetti esistenti le domande che mi devo porre sono:

-Di quanto marketing, quindi pubblicità necessita la mia attività da promuovere, come Advertiser?

-Quante commissioni voglio guadagnare dalla pubblicità on line come Publisher?

Fatto questo vediamo tra quali pacchetti scegliere.

Quale Combo Packages Scegliere

La libertà di scegliere il mio potenziale guadagno.

I pacchetti del sistema ComboPack sono progettati per compensare i tuoi costi pubblicitari.

Una volta raggiunto il previsto valore di commissioni per un particolare pacchetto, metà dei guadagni sono usati per ottenere impressioni pubblicitarie aggiuntive e l’altra metà resta a te.

Banners Broker ti permette di fare ripartire il tuo pacchetto scelto inizialmente, due volte di seguito, ottenendo le commisioni prestabilite ogni volta.

Il tuo risultato finale sarà di avere tre volte il numero di impressioni pubblicitarie con cui hai iniziato e ottenere due volte le commisioni da entrate pubblicitarie.

PRATICAMENTE:

Ipotizziamo di scegliere un pacchetto nero, Ultimate Pack, ovvero di comprare l’ammontare di 364.000 impressioni pubblicitarie, per un valore di 3.655$; esso risulta composto da un pannello giallo, un viola, un blu, un verde, un rosso ed un nero.

L’azienda ci fornisce il traffico sul pacchetto iniziale per effettuare due cicli.

Significa che, settando i pannelli al 100%, alla fine del primo ciclo mi ritroverò il doppio dei pannelli iniziali per ogni colore.

Quindi il doppio d’ impressioni pubblicitarie da utilizzare e niente commissioni in cash.

Alla fine del secondo ciclo, settando tutti i miei pannelli al 50%, mi troverò ad aver usato 3 x 64.000 (1.092.000) impressioni ed ad ottenere, grazie alle commissioni maturate, 2 x 3.655$ ( ovvero 7.280 $) nel mio e-wallet senza dimenticare il doppio dei pannelli iniziali pronti da fare ripartire comprandone il traffico necessario.

Come iniziare

Ecco come iniziare ad usufruire della grande opportunità che BB ci offre.

Se anche tu, come lo sono stato io mesi fa, sei impaziente di iniziare, vai al link http://www.bannersbroker.com/GabMaz

e segui le istruzioni per iscriverti nei tre passaggi descritti qui sopra.

per info: Gabriele Mazzi- Financial Solution Group & Real Estate Investment

General Manager

Uffici: Via Timavo, 3 – 00195 Roma (RM)

Via Enrico Fermi, 70 – 00146 Roma

Mobile 392/59.45.220

Fax 06/ 97.25.60.48

E-mail: gabrielemazzi@hotmail.it

E-mail: info.financialsolutiongroup@gmail.com

Web site: www.easytrainingacademy.com

Web site: www.pozzodellecornacchie.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...
Simona Pagliarini 62 Articoli
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky) Simona, laurea in Psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza Giornalista-pubblicista di politica interna, estera e cronaca, scrittrice Amo l'amore, scrivere, il mare, la neve e la vita
Contact: Google+