Nuovo film di Tornatore COMMENTA  

Nuovo film di Tornatore COMMENTA  


Sarà ambientato nel mondo delle aste, e raccontera’ una storia d’amore in una citta’ mitteleuropea, il nuovo film ‘The best offer’ di Giuseppe Tornatore.

Leggi anche: Cosa regalare a Natale ai genitori

Fra gli attori presenti nella pellicola, ricordiamo quella del premio Oscar Geoffry Rush nel ruolo di battitore. Il regista – anche lui premio Oscar nel 1988 con il film ‘Nuovo cinema Paradiso’, premiato come il miglior film straniero di quell’anno – non svela altro della trama del suo prossimo film.

Leggi anche: Come si festeggia a Milano Sant’Ambrogio

Durante la conferenza stampa a Trieste nella sede della Camera di Commercio, dove domani e dopodomani si gireranno ancora nuove scene, è stato quindi ribadito un certo riserbo su questo nuovo lavoro.

Leggi anche

San Nicola Bari: vita e miracoli
Cultura

San Nicola Bari: vita e miracoli

Figura centrale nel campo dell'agiografia, San Nicola di Bari è uno dei santi più amati al mondo e il più importante tra X e XIII sec. Miracoli San Nicola di Bari nasce a Pàtara tra il 261 e il 280. Cresce all'interno del Cristianesimo e perde molto presto i genitori, ereditandone un cospicuo patrimonio. La sua natura caritatevole lo porterà a regalare ai poveri parte di questo e sarà anche all'origine del mito di Santa Claus. Nicola si trasferisce poi a Myra, dove diventa sacerdote e poi vescovo, alla morte del metropolita della città. Nel 305, durante le persecuzioni di Diocleziano, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*