Nuovo iPad: alcuni utenti segnalano problemi con il wifi! COMMENTA  

Nuovo iPad: alcuni utenti segnalano problemi con il wifi! COMMENTA  

 

Alcuni possessori del nuovo iPad hanno segnalato sul forum ufficiale di Apple che il dispositivo spesso presenta dei problemi di connessione alla rete Wifi. Il segnale molte volte è debole, oppure cade all’improvviso provocando la disconnessione.

In realtà non si tratta di un problema nuovo per la casa di Cupertino, visto che anche l’iPad 2 inizialmente aveva difficoltà a connettersi alle reti wireless.

E’ probabile quindi che un futuro aggiornamento del sistema operativo iOS possa risolvere in maniera definitiva la situazione.

Nell’attesa, possiamo provare a ripristinare le impostazioni di connessione accedendo a Preferenze – Generali – Ripristina Impostazioni Rete.

E se ciò non dovesse portare ad alcun esito positivo, prima di riportare il tablet in negozio per la sostituzione possiamo tentare con il ripristino completo da iTunes.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*