Nuovo iPad da record: 3 milioni di modelli venduti in un solo weekend!

Apple

Nuovo iPad da record: 3 milioni di modelli venduti in un solo weekend!

In attesa di sbarcare in Italia, dove arriverà venerdì 23 marzo, il nuovo tablet di Apple ha già sbancato le vendite: l’azienda Cupertino ha annunciato di aver piazzato, nel primo weekend in cui è stato in commercio, e solo in alcuni Paesi (Australia, Giappone, Singapore, Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Hong Kong), 3 milioni di new iPad.

Apple ha subito commentato il risultato raggiunto: “Il nuovo iPad è diventato un blockbuster con 3 milioni di unità vendute, il lancio più forte di tutti gli iPad – ha commentato Phil Schiller, senior vice president marketing di Apple – gli utenti stanno apprezzando le incredibili nuove funzionalità di iPad come il Retina Display e non vediamo l’ora di consegnare il nuovo iPad anche nel resto del mondo“ , ha sottolineato il vicepresidente di Apple e responsabile marketing, Philip Schiller. Da venerdì prossimo alle ore 8 sarà disponibile in ulteriori 22 paesi, tra cui l’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.