Nuovo iPad: ecco lo spot in tv dell'Apple "This Good" - Notizie.it

Nuovo iPad: ecco lo spot in tv dell’Apple “This Good”

Apple

Nuovo iPad: ecco lo spot in tv dell’Apple “This Good”

Pochi giorni fa è stato annunciato in maniera ufficiale il nuovo iPad, tablet che ha sorpreso tutti non tanto per le caratteristiche tecniche (che si conoscevano da tempo), quanto piuttosto per il nome commerciale: niente iPad 3 o iPad HD, ma un semplice “nuovo iPad”.

Come da tradizione Apple, il lancio di un nuovo prodotto è sempre accompagnato dapubblicità di vario genere, e oggi desideriamo proporvi il video di “This Good”, spot che mette in luce una delle novità più importanti del tablet, ovvero lo schermo Retina Display con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, il quale è in grado di garantire un’elevata qualità dell’immagine grazie all’alta densità di pixel (quattro volte tanto rispetto all’iPad e iPad 2).

Vi ricordiamo che il nuovo iPad sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 23 Marzo nelle versioni Wifi e 4G+Wifi, con memoria interna da 16, 32 o 64 GB. Niente modello con 128 GB di memoria, almeno per il momento.

Tra le principali novità del terminale, oltre allo schermo Retina Display, desideriamo segnalare la presenza del processore Apple A5X dual core con chip grafico quad core (necessario per gestire senza problemi l’elevata risoluzione del display), una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e il supporto alle reti 4G LTE di nuova generazione.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=DJxZ0HVQXo8&w=560&h=315]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.