Nuovo iPhone 6 disponibilità in Italia

Apple

Nuovo iPhone 6 disponibilità in Italia

iphone6

La Apple è una delle maggiori aziende produttrici di devices tecnologici, e non solo: i suoi iPhone, iPad e Mac, e tutti gli altri dispositivi marchiati dalla mela morsicata, sono dei veri status symbol per chi li possiede.

Così c’è sempre un’altissima aspettativa per i nuovi modelli che vengono lanciati sul mercato: ad esempio, per l’iPhone 6. Se da una parte c’è la possibilità di prenotarlo attraverso l’Apple Online Store, dall’altra è possibile anche fare il preordine in alcuni negozi delle principali città italiane.

Nello specifico, si tratta dell’Apple Store Carosello di Carugate; il Campania di Marcianise; l’Euroma 2, il Gigli di Campi Bisenzio e a Le Befane di Rimini. Preordini possibili anche al Fiordaliso di Rozzano ed a Il Leone di Lonato.

Inoltre è possibile rivolgersi a Le Gru di Grugliasco , all’Oriocenter di Orio al Serio, a Porta di Roma e a Roma Est, al Via Rizzoli di Bologna ed al Via Roma di Torino. Attenzione però: non tutte le varianti dell’iPhone 6 sono però disponibili, quindi è meglio informarsi in anticipo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...