Nuovo preservativo garantisce ogni volta l’orgasmo alle donne COMMENTA  

Nuovo preservativo garantisce ogni volta l’orgasmo alle donne COMMENTA  

Quelli di voi che pensano che i preservativi siano assassini di passione, ascoltate: una società ne ha creato uno che promette di aiutare le donne a raggiungere l’orgasmo ogni singola volta.

La VA wow è il preservativo femminile che dispone di un manicotto vibrante a forma di cuore o di stelle, può essere inserito nella vagina fino a otto ore prima del rapporto sessuale – il tutto mentre protegge da gravidanze e malattie sessualmente trasmissibili.

In un sondaggio di 50 coppie, hanno rilevato che il 70 per cento delle donne ha avuto un orgasmo la prima volta che hanno usato il preservativo.

Questa cifra è salita all’84 per cento entro il secondo uso, e un enorme 100% entro il quarto uso.

‘E’ stato un tasso di orgasmo più elevato per le donne che per gli uomini.

E’ solo per dimostrare quanto sia potente la tecnologia.’ dichiara l’azienda che i aspetta di avere i suoi preservativi in vendita in Europa entro i prossimi 12-18 mesi.

I preservativi femminili hanno ottenuto un po ‘di una cattiva reputazione nel corso degli anni, con alcune donne che sostengono di sentirli come “sacchi di plastica”. Ma con affermazioni audaci come queste, forse è il momento di dare al preservativo femminile una seconda possibilità.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*