Nuovo reality: donne partoriscono da sole nella natura COMMENTA  

Nuovo reality: donne partoriscono da sole nella natura COMMENTA  

Born-in-the-Wild1

Partorire immerse nella bellezza e nella serenità della natura e non in un grigio ospedale: questa l’idea che sta alla base del nuovo reality annunciato da Lifetime e che andrà presto in onda. Giovani mamme verranno seguite mentre danno alla luce i loro bambini lontane dai medici e da qualsiasi forma di modernità. Il reality si chiama “Born in the wild”, ed è nato dalla grande popolarità di un video pubblicato sul canale Youtube che mostra una donna che partorisce nella più totale libertà, in una sorta di foresta tropicale. I produttori del reality sperano che questo nuovo format piaccia al pubblico, d’altronde gli americani sono abituati a questo genere di cose.


Gli americani, inoltre, stanno mostrando di apprezzare il ritorno del parto in casa. I partecipanti al reality, però, saranno sempre sotto stretta osservazione, e gli organizzatori assicurano che stanno prendendo tutte le precauzioni necessarie per dare sicurezza sia alle madri che ai nascituri.

Partecipare ad un reality del genere non è una passeggiata, tanto è vero che le persone che hanno acconsentito a farlo sono davvero poche.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*