> > Nuovo show per Panariello

Nuovo show per Panariello

default featured image 3 1200x900

"Panariello non esiste" è il nuovo show col quale Giorgio Panariello debutterà in prima serata su canale5 dal 5 Marzo, ogni Lunedì per 4 puntate. Il titolo apparentemente desta qualche perplessità tra la critica, spesso feroce e tagliente, ma che per esperienza acquisita conosce bene il mecca...

“Panariello non esiste” è il nuovo show col quale Giorgio Panariello debutterà in prima serata su canale5 dal 5 Marzo, ogni Lunedì per 4 puntate.

Il titolo apparentemente desta qualche perplessità tra la critica, spesso feroce e tagliente, ma che per esperienza acquisita conosce bene il meccanismo dell’improvvisazione e dei doppi sensi.

Sarà però soprattutto il pubblico e i fans accaniti dello showman toscano ad essere in trepida attesa, aspettandosi un ennesimo successo, che probabilmente nasconde un colpo di scena inquietante.

Del resto si tratta di spettacolo e puro divertimento, che in una fase delicata come quella che si sta attraversando, può servire unicamente a concedersi un pò di svago entro i limiti di spazio di un mondo disincantato.

8c3a512d814b9db4390ec7bfe47876c4