Nuovo sistema Captcha su Ryanair.com COMMENTA  

Nuovo sistema Captcha su Ryanair.com COMMENTA  


ACCESSO PIU’ RAPIDO ALLE TARIFFE PIU’ BASSE E PIU’ DIVERTIMENTO

Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, ha lanciato oggi (21 maggio) un nuovo sistema di sicurezza CAPTCHA sul sito Ryanair.com, che offre un accesso più rapido alle più basse tariffe Ryanair su Ryanair.com.


Il sistema CAPTCHA è stato introdotto in tutti i mercati serviti da Ryanair a seguito del successo di un esperimento sui siti Ryanair irlandese e inglese, fornendo ai consumatori metodi avanzati e semplificati per l’inserimento dei dettagli CAPTCHA, incluso un processo di domanda e risposta e il semplice riconoscimento e ripetizione di una parola.


Sviluppato da Solve Media, Ryanair usa il sistema CAPTCHA per aumentare la protezione del consumatore contro i siti non autorizzati e per assicurare che i clienti possano trovare le più basse tariffe garantite solo su Ryanair.com, il più grande sito web di viaggi d’Europa.


Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair si impegna continuamente nel migliorare l’esperienza di acquisto dei nostri 80 milioni di passeggeri e, facendo seguito a una prova di successo, abbiamo introdotto un nuovo sistema CAPTCHA sul nostro sito web Ryanair.com, che migliorerà ulteriormente l’usabilità di Ryanair.com per 1,2 milioni di utenti giornalieri – e rendendo la prenotazione dei nostri voli a tariffe basse ancora più divertente!

Con utili promemoria di viaggio, perle di saggezza e semplici rompicapi, i passeggeri Ryanair possono aspettarsi un ancora più rapido accesso alle tariffe più basse, impedendo che i passeggeri vengano imbrogliati da siti non autorizzati che vendono le basse tariffe Ryanair.”

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

L'articolo prosegue subito dopo

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera 57 rotte domestiche dai seguenti 21 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*