Nuovo smartphone Huawei Ascend P6

Guide

Nuovo smartphone Huawei Ascend P6

Nel corso di un evento di inaugurazione a Londra il produttore cinese Huawei ha presentato il nuovo Ascend modello P6 come “lo smartphone più sottile del mondo”,
L’Huawei Ascend P6 ha 6.18 mm di profondità, è più sottile dei suoi concorrenti come l’iPhone 5 e il Samsung Galaxy S4 (rispettivamente 7,6 millimetri e 7,9 millimetri). Questo nuovo modello è ora lo smartphone di punta. All’inizio di quest’anno Huawei ha lanciato il suo telefono P2 Ascend, che al momento l’azienda chiama “lo smartphone più veloce al mondo.”

Il nuovo Ascend P6 ha un processore di 1,5 GHz quad-core, un display HD da 4,7 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Il telefono vanta anche la tecnologia “Magic Touch” che consente agli utenti di utilizzare il touchscreen anche con i guanti.

Rispetto al P2 vince il P6 per le minori dimensioni ma la P2 ha in realtà una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Nonostante la scarsa profondità l’Ascend P6 ha un peso approssimativo di 120 grammi mentre l”iPhone 5 pesa solo 112 grammi.

Il telefono cellulare dall’aspetto metallico sarà disponibile in nero, bianco e rosa. Huawei dice che il suo nuovo telefono sarà disponibile in Cina già da questo mese, l’Europa occidentale dovrà aspettare il mese di luglio e gli altri mercati un momento successivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...