Nuovo Teaser Trailer Disponibile Sul Web di Game Of Thrones 5

Guide

Nuovo Teaser Trailer Disponibile Sul Web di Game Of Thrones 5

La Three Eyed Raven negli ultimi tempi è piuttosto evasiva. La HBO ha rilasciato un messaggio speciale che però si è rivelato un nulla di fatto per poche fortunate persone, poiché si è trattato di un trailer della durata di pochissimi secondi. Quei pochissimi secondi, tuttavia, ne valgono davvero la pena, poiché incoraggiano svariate teorie ed aspettative sulla prossima stagione.

Il teaser si concentra su Arya, che come sappiamo, nella prossima stagione affronterà grandi cambiamenti. Il trailer in sé, non lascia molto spazio agli spoiler, ma è facile rendersi conto che accenna ad una storyline più oscura per la nostra licantropa preferita.

Da alcune foto trapelate dal set della quinta stagione, apprendiamo, inoltre, che Arya si dirige a Braavos. I fan della serie di “Ice and Fire” sanno molto bene che nel quarto libro Arya è andata alla  House of Black and White, a Braavos, dove si è unita agli Uomoni Senza Volto, un gruppo di religiosi assassini, si è privata della vecchia personalità ed è diventata cieca.

La porta bianca e nera che si vede nel teaser potrebbe essere un inidizio al viaggio di Arya verso il tempio dei Braavosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...