Nuovo Twilight: Edward e Bella moriranno COMMENTA  

Nuovo Twilight: Edward e Bella moriranno COMMENTA  

Nuovo Twilight: Edward e Bella moriranno

Kristen Stewart e Robert Pattinson: il nuovo film di Twilight vedrà la morte di tre miti: Bella, Edward e Jacob.

Brutte notizie queste  per tutti  i fan di Twilight: il nuovo film della saga infatti verrà fatto  ma senza Bella e Edward. Dovremo assistere  alla morte dei nostri amati vampiri e, a quanto pare, anche a quella del licantropo Jacob. Questo l’annuncio del sito Gamenguide, che riporta delle dichiarazioni fatte  da Stephenie Mayer, la  scrittrice della saga. “Mi piacerebbe scrivere qualcosa di nuovo per Twilight, magari esplorare nuovi mondi ma solo se prima Bella, Edward e Jacob moriranno” ha spiegato l’autrice che dalla scorsa estate sta discutendo con alcuni produttori di Hollywood dell’idea di portare sul grande schermo una nuova storia sui mitici vampiri.


Il nuovo film di Twilight ,  si farà molto probabilmente, senza Kristen Stewart e Robert Pattinson. Secondo le ultime indiscrezioni infatti  la coppia di attori è pronta a tornare sul set che li ha fatti incontrare anni fa ma solo per una breve apparizione. Tra l’altro Kristen Stewart, sempre più richiesta dai registi e produttori, avrebbe accettato di ritornare ad indossare i panni di Bella Swan solo ed esclusivamente per l’affetto nei confronti dei fan e dell’ex fidanzato Pattinson. Dunque, il nuovo film di Twilight potrebbe riprendere dalla morte di Bella e Edward e dare così vita ad una nuova storia che avrebbe a che fare con Renesmee, la figlia della coppia dai grandi poteri.


Sono in molti a voler sapere la storia dell’adorata figlia di Bella e Edward.  Stephenie Mayer potrebbe  quindi ripartire proprio da questo personaggio, così tanto complesso e anche interessante, per costruire una storia del tutto inedita.

Si è addirittura già parlato di Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries, per la parte di Renesmee nel nuovo film di Twilight ma non è escluso che la produzione richiami Mackenzie Foy, l’attrice che ha interpretato il ruolo della bambina in Breaking Dawn e che attualmente ha 16 anni.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1094 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*