Nuvolari assume nel nuovo centro di Roncadelle

Lavoro

Nuvolari assume nel nuovo centro di Roncadelle

Nuvolari assume nel nuovo centro di Roncadelle
Nuvolari assume nel nuovo centro di Roncadelle

Nuvolari cerca personale nel nuovo centro di Roncadelle: Addetti vendita e Store manager inizieranno la formazione già nel mese di settembre.

Nuvolari cerca personale Venditori e Store manager nel nuovo punto vendita di prossima apertura nel centro commerciale di Roncadelle. Il centro Ikea che ospiterà oltre 150 negozi, ha aperto le porte anche a Nuvolari.

L’azienda di abbigliamento nata nel 1977 è alla ricerca di diverse figure in vista dell’apertura del nuovo punto vendita. Diffusasi dal 1985 con l’apertura del primo negozio, Nuvolari conta oggi oltre 30 punti vendita sparsi nelle maggiori città d’Italia.

Le figure ricercate dovranno ricoprire il ruolo di addetti alla vendita e Store manager. L’Azienda chiede immediata disponibilità per formare coloro che andranno a lavorare nel nuovo punto vendita la cui apertura è prevista per il mese di ottobre. I requisiti richiesti per la figura di Store Manager sono la capacità di gestione delle risorse umane, conoscenze del Visual Merchandising e di KPI. Inoltre la persona assunta dovrà occuparsi dell’incremento delle vendite e supportare lo staff al raggiungimento dell’obiettivo comune.

Per quanto riguarda l’Addetto alle vendite, sarà necessaria la passione per la moda e il fashion. Inoltre sarà preferibile l’attitudine al lavoro secondo analisi KPI e al lavoro in team. Fondamentale la disponibilità al lavoro su turni e durante weekend e festivi.

Per potersi candidare alle posizioni ricercate, è necessario inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio di interesse sul portale Fashiojobs. Se invece si volesse lavorare per Nuvolari ma in altri punti vendita, si potranno verificare le posizioni aperte sul sito aziendale alla voce Lavora con noi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come fare un curriculum vitae

25 maggio 2017 di Notizie

Per essere parte del mondo del lavoro la prima selezione da superare è quella basata sul curriculum vitae. Una breve guida con gli elementi importanti da non dimenticare e su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro si trova costretto a leggere.

Loading...