O.X.S. apre a Hanghzou - Notizie.it
O.X.S. apre a Hanghzou
Scarpe

O.X.S. apre a Hanghzou

O.X.S., il brand di calzature che fa capo a Linea Marche, inaugura il suo primo store monomarca in Cina: un investimento significativo e strategico in un mercato che, in prospettiva commerciale futura, risulterà sempre più di primaria importanza e che, ad oggi, rappresenta un passo fondamentale nella strategia di sviluppo internazionale del brand.

O.X.S. ha, infatti, stretto un importante accordo di partnership con un’affermata società cinese, il Gruppo Sasseur, per l’apertura del suo primo monomarca nella città di Hanghzou, all’interno del prestigioso mall Sasseur International Life Plaza.

In un’area interessata da un ambizioso progetto di riqualificazione urbanistica, la boutique del brand si trova nella Fashion Point 039 – la sezione dedicata al Made in Italy – in uno spazio fortemente dominato dalle sfumature calde del legno, tinto di nero, in cui il richiamo alla modernità è interpretato come un dettaglio strong capace di confermare l’identità di O.X.S..
In aggiunta, la cura dello spazio e l’illuminazione sapiente contribuiscono a valorizzare i prodotti, tutti dedicati a un target di consumatori giovani e attenti alle tendenze.

Il debutto di O.X.S.

nel Paese del Sol Levante è accompagnato dal grande entusiasmo di poter proporre e valorizzare il nostro know how, la nostra creatività e la nostra arte del Made in Italy, che rappresenta sempre il punto di partenza e il nostro futuro – ha dichiarato Renato Curzi, titolare di Linea Marche.
L’accordo raggiunto con il Gruppo Sasseur, poi, prevede l’apertura, nel prossimo triennio, di una serie di store dislocati in diverse ed importanti città della Cina, utilizzando un modello di retail che ci sembra il più adatto a quel mercato”.

Selene Oliva

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche