Oasi, Tigre e Tigre amico assumono nelle Marche e in Molise

Lavoro

Oasi, Tigre e Tigre amico assumono nelle Marche e in Molise

Oasi, Tigre e Tigre amico assumono nelle Marche e in Molise
Oasi, Tigre e Tigre amico assumono nelle Marche e in Molise

Oasi, Tigre e Tigre amico assumono: i marchi del Gruppo Gabrielli sono alla ricerca di 300 specialisti da assumere nei punti vendita di Marche e Molise.

Oasi, Tigre e Tigre amico assumono personale. I supermercati facenti parte del Gruppo Gabrielli sono alla ricerca di Specialisti nei diversi reparti.

Il Gruppo, presente nel mondo della distribuzione dal 1892, è stato ristrutturato nel 1953 grazie alle capacità imprenditoriali di Pietro Gabrielli e della moglie Celsira. Nuova formula con l’inserimento di capi di abbigliamento e non più solo alimentari. Diventata Spa, nel 1978 nasce Tigre il primo supermercato del Gruppo. Non più presente solo nelle Marche ma anche in Abruzzo, Lazio, Molise e Umbria. È nel 2000 che invece nasce Oasi.

Sempre in fase di espansione, il Gruppo è ora alla ricerca di 300 unità da inserire in azienda. Diversi i reparti in cui sono necessarie le figure ricercate. Le posizioni aperte infatti riguardano: specialisti in reparti deperibili, e specialisti nel reparto pescheria.

Per quanto riguarda gli specialisti in reperti deperibili, le ricerche riguardano i punti vendita di Ancona e Macerata.

Le figure ricercate sono appunto specialisti in grado di occuparsi del reparto di macelleria, banco taglio, ortofrutta e forno. È necessaria la capacità di gestione dei prodotti e di una corretta esposizione nei reparti. Viene richiesto come titolo di studio il diploma o una qualifica professionale nel settore alberghiero. Necessaria la capacità di uso del PC, e di problem solving. È preferibile che i candidati abbiano pregressa esperienza nel medesimo settore.

Per quanto riguarda gli specialisti del reparto pescheria, per il punto vendita di Isernia, si cercano figure con esperienza minima di un anno nel medesimo reparto. I candidati dovranno essere in grado di preparare il reparto e i prodotti da esporre. Necessario il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza. Le risorse dovranno possedere buoni doti comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi è necessario consultare gli annunci di lavoro presenti alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

Qui è possibile visionare tutte le posizioni aperte e candidarsi inoltrando il proprio curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche