Il momento “beatboxing” del presidente Obama in Vietnam COMMENTA  

Il momento “beatboxing” del presidente Obama in Vietnam COMMENTA  

Il presidente Barack Obama, in visita in Vietnam, ha parlato Mercoledì dell’importanza delle arti nella politica internazionale, facendo egli stesso della musica … imitando addirittura qualche nota di beatboxing ad una cantante Vietnamita dell’Hip Hop.

Leggi anche: Ti amo presidente: il film su Obama


Durante il momento finale del soggiorno in Vietnam, Obama ha visitato la città di Ho Chi Minh, qui il presidente americano ha ricevuto una domanda da parte di un rapper di 26 anni che si fa chiamare Suboi, la quale ha “rappato” un verso al Presidente, che si è offerto di rispondergli tramite il linguaggio beatbox!

Suboi ha chiesto ad Obama quale sia il ruolo delle arti nelle relazioni internazionali.

Leggi anche: Obama speech: probabile interferenza russa alle votazioni

“Vorrei sapere quanto sia importante per una nazione promuovere realmente la propria arte e la propria cultura al fine di creare benefici per il futuro”, ha domandato la ragazza Vietnamita.

Obama ha risposto che l’espressione artistica è veramente importane poiché aiuta concretamente le persone a relazionarsi tra loro.

Obama si cimenta nel beatboxing in Vietnam

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*