Obi cerca nuove figure da inserire in azienda

Lavoro

Obi cerca nuove figure da inserire in azienda

OBI è un’azienda leader nel settore del Bricolage europeo. Nel nostro Paese OBI conta circa 52 Negozi e più di 2000 collaboratori.

Recentemente, OBI ha annunciato l’assunzione di personale in Italia. È bene evidenziare che le opportunità di lavoro prevedono l’inserimento delle risorse negli uffici, nei negozi e nel settore manutenzione dell’azienda. La ricerca è rivolta a professionisti oppure a giovani anche alla prima esperienza di lavoro (in possesso di un diploma di maturità oppure di una laurea).

Vediamo ora in dettaglio quali sono le figure professionali ricercate da OBI: addetti vendita aree (per potersi candidare a questa offerta di lavora bisogna aver alle spalle qualche anno di esperienza nella mansione). È necessario avere una laurea oppure un diploma ad indirizzo tecnico, essere in possesso della patente B, avere delle ottime capacità comunicative; Store manager (bisogna avere un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese. È necessario aver maturato precedenti esperienze professionali in ruoli analoghi.

La ricerca di personale è rivolta a laureati e diplomati, è necessario essere disponibili a muoversi in tutto il territorio nazionale); Addetto alla cassa categorie protette (Legge 68/99); Capi settore commercio (è necessario avere almeno 5 anni di esperienza nella gestione di squadre di lavoro. La ricerca è rivolta a laureati e diplomati con delle conoscenze di base delle merci, del mercato di riferimento e delle varie stagionalità); Addetto al box informazioni (è necessario aver maturato esperienza di accoglienza oppure front office).
Per poter inviare la vostra candidatura è necessario accedere al sito OBI, selezionare l’offerta di lavoro che vi interessa e registrare il vostro curriculum vitae nel relativo modulo online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche