> > OBI cerca personale nei nuovi punti vendita in Lombardia

OBI cerca personale nei nuovi punti vendita in Lombardia

OBI cerca personale nei nuovi punti vendita in Lombardia

OBI cerca personale: 60 addetti vendita verranno assunti nei prossimi mesi nei due nuovi punti vendita di prossima apertura in Lombardia. OBI cerca personale come Addetti vendita da inserire nei negozi della Lombardia. Le ricerche di lavoro sono rivolte a 60 risorse che abbiano già esperienza nel...

OBI cerca personale: 60 addetti vendita verranno assunti nei prossimi mesi nei due nuovi punti vendita di prossima apertura in Lombardia.

OBI cerca personale come Addetti vendita da inserire nei negozi della Lombardia. Le ricerche di lavoro sono rivolte a 60 risorse che abbiano già esperienza nel settore. In occasione dell’apertura di due nuovi punti vendita, OBI ha aperto le selezioni.

L’azienda OBI è una delle catene più conosciute in Europa sul fai da te. 43 mila collaboratori distribuiti in 13 paesi. 52 i punti vendita in Italia con oltre 2000 dipendenti. Tramite l’Agenzia per il lavoro Adecco, OBI è alla ricerca di 60 addetti alle vendite. Le risorse selezionate dovranno occupare le posizioni indicate nei vari settori del fai da te. Si cercano infatti addetti vendita che abbiano già lavorato nei reparti di Ferramenta, Illuminotecnica, Edilizia e Casalinghi.

I candidati ideali dovranno dimostrare di aver già lavorato almeno due anni nel settore della vendita. Devono dimostrare di avere buone capacità nel rapporto con i clienti, e fornire consulenze adeguate. Necessaria pertanto l’attitudine alla vendita e capacità di problem solving. Come titolo di studio, viene richiesto il diploma tecnico o la laurea.

Le risorse che verranno selezionate dall’Agenzia per il lavoro Adecco, si occuperanno delle vendite e dell’accoglienza. Sono infatti queste le attività principali degli addetto vendita. Consulenza e aiuto nella scelta dei prodotti, alfine di raggiungere l’obiettivo della vendita. L’apertura dei due punti vendita avverrà già nei prossimi mesi. San Giuliano Milanese e Curno saranno infatti le destinazioni per tutti e 60 le risorse selezionate. Gli addetti alle vendite saranno ripartiti in egual misura nei due centri.

Per potersi candidare, essendo Adecco l’agenzia che si occupa delle selezioni, è necessario collegarsi al sito. Infatti, nel portale dell’agenzia sono indicate tutte le posizioni offerte dall’azienda. La candidatura dovrà pervenire via mail assieme al curriculum vitae. Nel caso in cui ci si voglia candidare per il punto vendita di San Giuliano, la mail di riferimento è selezione.obisgiuliano@adecco.it. Se invece la preferenza è per il punto vendita di Curno, il curriculum dovrà essere inviato all’indirizzo selezione.obicurno@adecco.it