Obiettivo Brasile _ 2

Inter

Obiettivo Brasile _ 2

La missione brasiliana di Ausilio si è risolta in un mezzo flop, il dirigente nerazzurro era partito con due obiettivi: Paulinho e Lucas, al momento regna sovrana l’incertezza.

Inizialmente sembrava che Paulinho dovesse approdare in nerazzurro per una cifra di circa 8,5 milioni di euro, però il presidente del Corinthians ha annunciato il rinnovo del giocatore, una mossa per alzare il prezzo ?

Lo stesso Paulinho in un conferenza stampa ha dichiarato : “Sono felice di restare, era quello che desideravo perché qui sto bene … . Avevo in mano delle proposte molto vantaggiose, ma i soldi non sono la cosa più importante. Il rispetto e l’affetto che mi lega ai tifosi, alla dirigenza e allo staff tecnico hanno giocato un ruolo fondamentale nella mia decisione “, da queste parole sembrerebbe che il giocatore abbia accettato un rinnovo a cifre inferiori, forse Paulinho non vuole rischiare di perdere il mondiale in terra brasiliana, preferisce rimanere in Brasile, in un ambiente “amico” per giocarsi tutte le chances possibili al fine di entrare nella rosa dei 22 giocatori del Brasile e pensare eventualmente dopo ad una avventura europea.

Meglio non è andata sul fronte Lucas, anche il Manchester United sarebbe interessata al gioiellino del San Paolo e avrebbe fatto un’offerta ufficiale (si parla di 32 milioni di euro), la dirigenza carioca sarebbe molto interessata ad accettare l’offerta.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.