Obiettivo brasile COMMENTA  

Obiettivo brasile COMMENTA  

 

Branca ha inviato in Brasile il suo braccio destro, Piero Ausilio, con un duplice obiettivo, il sogno è rinforzare il centrocampo interista, i nominativi appuntati sul taccuino sono José Paulo Bezerra Júnior, più semplicemente Paulinho e Lucas.


Paulinho gioca nel Corinthians ma il cartellino del giocatore appartiene per il 90% a due imprese e il restante 10% al club, secondo alcune indiscrezioni l’Inter aveva ottenuto l’assenso dalle imprese, ma il club carioca ha posto il veto alla trattativa, ora Ausilio dovrà cercare di convincere il club carioca a togliere il veto alla cessione di Paulinho.


L’altro obiettivo è Lucas, in una recente intervista il giocatore del San Paolo ha dichiarato : “Non posso confermare che resterò in Brasile fino al 2014 perché manca ancora tanto tempo e non si sa mai quel che può succedere. Sono felice al San Paolo, voglio riportare il club in Libertadores e vincere tanti trofei. Non ho questo desiderio folle di andare via ma quando entri in Internet e vedi che ci sono grandi club come Inter e Real Madrid disposti a spendere anti soldi per te, fa piacere. E’ chiaro che un giocatore ci pensi, ma cerco di non badarci troppo e di rimanere con i piedi per terra. Quando sarà il momento parlerò con la mia famiglia e vedremo quale sarà la soluzione migliore per me”.

Sono segnali destinati alla dirigenza nerazzurra e a quella del San Paolo ? Ausilio deve accelerare le trattative e il San Paolo deve valutare se tenere un giocatore con il rischio che possa svincolarsi fra due anni ?

Attendiamo i prossimi sviluppi.


Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*