Obiettivo Champions - Notizie.it

Obiettivo Champions

Inter

Obiettivo Champions

Milito si prepara all’ultima partita di campionato, non vuole rinunciare alla speranza di aggiudicarsi il 3° posto e quindi disputare i preliminari Champions.

Intervistato da La Repubblica il bomber ha spiegato le motivazioni che hanno consentito alla squadra nerazzurra di aggiudicarsi la vittoria : “Avevamo una carica particolare, il derby è una partita speciale per tutti, per la gente e per noi e domenica scorsa lo era anche per la classifica. Inoltre ci tenevamo a dare una soddisfazione ai nostri tifosi dopo un’annata particolare, difficile, dall’andamento irregolare”.

Quest’annata infatti è stata movimentata, la partenza con Gasperini è stata “drammatica”, con l’arrivo di Ranieri sembrava che la squadra avesse ritrovato stimoli ed energie, ma dopo un filotto di vittorie la squadra è ripiombata nel baratro.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il presidente Moratti ha ritenuto opportuno dare una scossa all’ambiente, arrivava così Stramaccioni, il 3° tecnico della stagione, un tecnico giovane che comunque ha saputo ridare fiducia all’ambiente.

Ora l’ultima partita contro la Lazio : “Andremo lì con la voglia di vincere, sperando ancora in un posto in Champions: se battiamo la Lazio e intanto l’Udinese e Napoli non vincono, ce la possiamo ancora fare.

Le possibilità non sono molte ma siamo ancora in ballo”.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.