Obiettivo Jovetic

Inter

Obiettivo Jovetic

Un nome nuovo per gli osservatori nerazzurri: Jovetic.

L’Inter sta continuamente sondando il mercato per cercare giocatori che possano essere utilizzati nel nuovo progetto Inter, la pista Giovinco sembra essere sfumata.

Marotta ha fatto capire che la Juventus alla fine troverà un accordo con il Parma per il giocatore, sfumato quindi prima il “progetto” Lavezzi, ora quello Giovinco, sembra che le attenzioni si siano rivolte verso il giovane attaccante fiorentino Jovetic.

Per arrivare al giocatore bisogna però fare i conti con diverse squadre, lo stesso Chelsea sembrerebbe interessato al talento viola, il cui cartellino viene valutato 25-30 milioni.

L’Inter sembra però avere alcune carte da giocare, più precisamente alcuni giocatori che potrebbero risultare graditi ai dirigenti toscani, il primo giocatore che potrebbe essere proposto è quello del portiere Emiliano Viviano.

Il portiere è cresciuto nel vivaio toscano, è legato alla città, sarebbe felice di poter difendere la porta della Fiorentina.

Altro giocatore che potrebbe essere girato ai viola è Davide Faraoni, il neo tecnico Montella è rimasto impressionato dalla personalità del giocatore e sarebbe contento di poterlo avere in squadra.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.