Occhi aperti…… COMMENTA  

Occhi aperti…… COMMENTA  

 

 

Acquistare su Internet è divertente e lo si può fare; si può trovare di tutto, anche gli orologi. Ma se vuoi comprare serenamente, in particolare esemplari di un certo valore, è meglio se vai da un negoziante di fiducia.

Primo perchè ti offre l’assistenza per la manutenzione ed eventuali riaparazioni, sia perchè in Rete bisogna stare attenti: le truffe sono molto frequenti, più di quanto una persona non possa credere.

Secondo una recente indagine svolta da una società britannica, la possibilità di imbattersi in contenuti pericolosi è molto alta: nel web tradizionale, in medi circa il 35% delle pagine che riguardano gli orologi utilizza illegalmente il nome di un grande marchio per vendere prodotti falsi.

Questo danneggia tutti noi, le aziende, lo Stato e spesso è connessa alla criminalità organizzata. Ricordarsi sempre di partire dal sito ufficiale nel quale è scritto dove poter acquistare il prodotto; se propongono lo store online, allora via libera all’acquisto ma con i prezzi di listino.

L'articolo prosegue subito dopo

Perchè le fregature sono dietro l’angolo specie se promettono risparmi strabilianti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*