OCCHI DORATI COMMENTA  

OCCHI DORATI COMMENTA  

nullFai brillare anche gli occhi con un ombretto oro metallizzato e uno strato di mascara allungante.
Occhi: se vuoi un bello sguardo metallizzato, applica un ombretto oro sulla palpebra superiore e sfumalo fino alla piega orbitale. Applicane anche un po’ nell’angolo interno dell’occhio, servendoti di un pennellino per sfumarlo, poi stendilo lungo la palpebra inferiore, vicino all’attaccatura delle ciglia : puoi schiarirne il colore mescolandolo prima con l’acqua.

Sopracciglia: incornicia i tuoi occhi dorati con un paio di sopracciglia ben curate. Pettinale verso l’alto e l’esterno per valorizzare il loro arco naturale, poi usa un apposito pennellino piatto e dell’ombretto marrone per definirle, applicando il colore con movimenti brevi e leggeri. La sera, passa anche il gloss per occhi.

Pelle: la pelle sotto gli occhi è molto delicata e potrebbe avere una tonalità azzurrognola. Per assicurarti che i tuoi occhi dorati siano davvero favolosi, usa un correttore fotoriflettente: applicalo sulla zona sotto gli occhi e stendilo fino all’attaccatura delle ciglia inferiori con un pennello morbido. Se hai gli occhi gonfi, applica una goccia di gel rinfrescante sotto il correttore.

Ciglia: usa un piegaciglia per ingrandire tutta la zona degli occhi. Tenendoti il più possibile vicino all’attaccatura delle ciglia, appoggia l’arco metallico sulla palpebra e schiaccia diverse volte. Poi applica un mascara allungante marrone scuro sulle ciglia superiori e inferiori e termina separando ed eliminando eventuali grumi con un pettinino apposito.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*