Occhi fuori dalle orbite, l’incredibile talento di Mr Zoom COMMENTA  

Occhi fuori dalle orbite, l’incredibile talento di Mr Zoom COMMENTA  

Ha un talento unico al mondo, ovvero ‘gonfiare’ gli occhi al punto da farli sporgere dalle orbite di diversi millimetri. Una capacità particolare ma anche scioccante, quella di John Doyle, un uomo di 30 anni che ha conquistato il web con le sue performance filmate. I suoi video sono già virali su YouTube, con diverse migliaia di visualizzazioni e, non contanto, John si sta esercitando allo scopo di entrare nel Guinness World Records. Il 30enne vive a Rainhill, vicino a Liverpool, e ha scoperto di essere in grado di far uscire gli occhi dalle orbite due anni fa, durante un’esibizione per gli amici in un pub.


Oggi l’uomo punta al riconoscimento ufficiale, in quanto sostiene di aver batturo il record del mondo per lo sporgere dei suoi occhi. “I giudici del Guinness World Records hanno criteri molto severi – ha spiegato -quindi è difficile soddisfare i loro standard.

In Giappone, penso di aver battuto il record del mondo per quanto i miei occhi sporgono, attualmente sono 12 millimetri, ma a causa della barriera linguistica è stato difficile farlo registrare con precisione“.

Intanto, in attesa del riconoscimento, Doyle è una star sul web: si fa chiamare Mr Zoom e ha creato anche un sito internet con tutti i suoi video: di seguito ne vediamo uno!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*