Occhiali Benetton Kids nuova collezione : eleganza minimal formato baby - Notizie.it

Occhiali Benetton Kids nuova collezione : eleganza minimal formato baby

Occhiali

Occhiali Benetton Kids nuova collezione : eleganza minimal formato baby

Anche i bambini oramai ricercano lo stile in fatto di occhiali. Quello che è oramai un accessorio imprescindibile per i grandi si sta facendo strada anche tra i baby addicted, che vedono nei loro portabandiera i figli delle star internazionali (Lourdes Ciccone in testa).

La nuova collezione eyewear di Benetton Kids si rivolge proprio ad un mini pubblico, ma non per questo meno esigente, con modelli molto minimal, leggeri e perchè no anche eleganti, con colori caramella pensati appositamente per i più piccoli e suddivisi per fasce d’età.

Questo modello con montatura azzurra, che vedete nella foto, è pensato per i maschietti dagli 8 ai 10 anni, ha una forma vintage e le aste in acetato di colori diversi che giocano sul contrasto.

Per le ragazzine un po’ più grandicelle invece è stato realizzato questo modello da sole rosso brillante molto stiloso con una forma leggermente a farfalla e totalmente in plastica. Le lenti giocano con le sfumature di rosa e azzurro per essere sempre alla moda in ogni occasione, per andare a scuola o a spasso con le amichette.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche