Occhiali da sole Persol 649 95/32 COMMENTA  

Occhiali da sole Persol 649 95/32 COMMENTA  

untitled (70)

Classe, semplicità ed eleganza. Questo significa Persol, oltre ad alta qualità dei materiali e attenzione non solo al tuo look ma anche al tuo benessere.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Occhiale da sole mod. Persol 649.

Montatura a goccia in celluloide in diversi colori e filtro in vetro temperato.

Concepito nel 1957 per gli autisti dei tram torinesi, il modello 649 ha ben presto conquistato un valore più che funzionale, diventando un’icona di stile sul volto di Marcello Mastroianni nel celebre classico Divorzio all’italiana.

Fondendo il meglio di desing e tecnologia, la sua forma unica è diventata nel tempo un’inconfondibile simbolo del marchio, immutato nel 1957.

Leggi anche: Come si guida a Londra

Fino ad oggi.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*