Occhiali da sole Persol Steve McQueen COMMENTA  

Occhiali da sole Persol Steve McQueen COMMENTA  

untitled (67)

Nel 2006 , un paio di occhiali personali di Steve McQueen di Persol è stato venduto all’asta per $ 70.000.

Quel paio di occhiali- con i suoi marchi McQueen dalle lenti blu , colore tartaruga , e il corpo pieghevole – è stato relegato ai sogni bagnati di  eBay hounds e , bene, le persone che possono pagare settanta dollari per occhiali da sole.


Ma questo mese di ottobre , Persol sta per presentare una nuovissima linea di classici 714s McQueen  . Il telaio proviene da un singolo pezzo di acetato , spezzato in tre punti per le cerniere . Sono poi passati attraverso un processo di finitura che crea una silhouette senza soluzione di continuità e il corpo in più confortevole.

La collezione si basa su tre modelli di colore preferito di McQueen e limitata a 10.000 pezzi fatti a mano .  Il 714 (e il suo fratello maggiore 649 ) potrebbe essere stati resi popolari da McQueen , ma a questo punto loro sono le icone nel loro diritto , e questi sono il Santo Graal di occhiali da sole iconici . Inoltre , è McQueen : il prezzo è di 360 $ , disponibile il mese prossimo in alcune Sunglass Hut a livello nazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*