Occhiali da sole Ray Ban wayfarer prezzi

Guide

Occhiali da sole Ray Ban wayfarer prezzi

Bausch & Lomb Optical hanno iniziato a vendere gli occhiali da sole sotto il nome di Ray- Ban nel 1937. Gli occhiali da sole aviator originali sono stati prodotti nel 1929 per la US Army Air Corps per proteggere i piloti dal bagliore luminoso del sole ad alta quota. Ray- Ban Aviator furono i primi occhiali da sole ad essere commercializzati con un marchio, e sono stati in produzione da allora.

Anche se gli Aviator continuano ad essere popolari su larga scala, è lo stile Wayfarer, che ha definito un altro stile per decenni. In primo luogo introdotti nel 1952, e ben noti per essere popolare tra gli attori del cinema, i Wayfarer hanno beneficiato dal potere delle star fin dall’inizio. Hanno fatto la prima apparizione in un film su James Dean “Gioventù Bruciata” e sono stati presumibilmente indossati da Marilyn Monroe, John Lennon, John F. Kennedy.

Ecco un link dove trovare i prezzi degli occhiali da sole Ray Ban Wayfarer:

https://www.google.de/search?q=Occhiali+da+sole+Ray+Ban+wayfarer+prezzi&rlz=1C1GTPM_deDE502DE502&oq=Occhiali+da+sole+Ray+Ban+wayfarer+prezzi&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=93&ie=UTF-8#q=Ray+Ban+wayfarer&tbm=shop

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...