Occhiali Moschino nuova stagione : very chic!

Occhiali

Occhiali Moschino nuova stagione : very chic!

Ne avevamo parlato a proposito della Milano Fashion Week dove per la prima volta Moschino ha mostrato la nuova eccentrica collezione di occhiali per la primavera 2012.

Adesso mi piacerebbe analizzare nel dettaglio con voi alcuni modelli. Gli elementi della nuova collezione di sunglasses sono l’eleganza, femminilità e ironia, e si esprimono chiaramente nella forma e nel design degli occhiali sia da vista che da sole.

Ai colori che si legano al marchio come il bianco, il rosso e il nero, si affiancano colori più femminili che si accordano al mondo dei fiori come il lilla e il rosa.

Ma vediamo alcuni modelli dettagliatamente. Questo che vedete fa parte della linea Magnificent che si ispira alla calla e ha l’asta scolpita in metallo come lo stelo del fiore

Il modello sotto fa invece parte della serie Fumetto dove compare all’interno la sagoma famosa oca luisa, protagonista simbolo di Moschino e il logo viene inserito dentro una simpatica nuvoletta.

Infine vi presento un modello della serie Catwalk, quella ispirata alle sfilate, in particolare questo modello si ispira all’occhiale indossato dal Direttore Creativo di Moschino Rossella Jardini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...