Occhiali Mykita by Moncler COMMENTA  

Occhiali Mykita by Moncler COMMENTA  

Occhiali MYKITA Moncler
Occhiali MYKITA Moncler

Se non volete passare inosservate neanche sulle piste da sci i nuovi occhiali Mykita nati dalla collaborazione con Moncler, devono assolutamente far parte del vostro outfit per la neve.


Si tratta di occhiali davvero glam, che ricordano un pò lo stile degli anni ’50 ma sono fatti di un materiale innovativo creato da Mykita appositamente per i suoi occhiali.


Gli occhiali Mykita infatti sono fatti di poliammide, un materiale molto leggero che rende questi occhiali perfetti per fare sport. Il Mylon, così si chiama questo nuovo materiale, rende questi occhiali estremamente comodi e adatti ad affrontare il clima rigido della montagna.


Sono stati creati due modelli diversi, ispirati agli occhiali che indossavano i due famosi alpinisti italiani Achille Compagnoni e Lino Lacedelli, che furono i primi scalatori a raggiungere la cima del K2. E sono gli stessi scalatori a dare il nome a questi due nuove paia di occhiali.

L'articolo prosegue subito dopo


Questi nuovi occhiali firmati Mykita e Moncler sono disponibili in blu, rosso e nero e si trovano soltanto nei negozi dei due brand.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*