Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani conquista Anastacia

Musica

Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani conquista Anastacia

conquista
Occidentali's Karma di Francesco Gabbani conquista Anastacia

Il pezzo famosissimo di Gabbani, ovvero Occidentali's Karma conquista anche una star, quale Anastacia. Ecco come è successo.

Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, ha condiviso sui social un video in cui la star Anastacia canta e balla il suo tormentone Occidentali’s Karma. Nonostante sia passato un bel po’ di tempo dalla sua vittoria maturata a Sanremo a febbraio 2017, il successo di Occidentali’s Karma di Gabbani non accenna a placarsi. Tutti ormai la cantano e la ballano ed è diventata un vero e proprio tormentone.

Il successo di Occidentali’s Karma

D’altronde il successo del brano è dato anche dai numeri. Il video è stato visto da più di 140 milioni di persone, il singolo ha ottenuto per quattro volte il disco di platino con più di 200 mila copie vendute e il video con la scimmia è diventato virale che tutti ormai la copiano. Il cantante ha poi partecipato a maggio all’EuroVision Song Contest dove si è classificato al sesto posto, nonostante tutti pensassero avrebbe vinto.

Oltre ai fan italiani, Gabbani può vantare anche fan di grande fama e molto noti, musicalmente parlando. Tra i fan del brano vi è l’artista Anastacia, la quale si diverte a cantare e a ballare le note del brano, come dimostra Gabbani in un video pubblicato sui social.

Oltre a postare il video con Anastacia che balla il tormentone, ecco il commento di Gabbani: Un anno fa, più o meno in questi giorni, ho avuto l’onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia!

Per Gabbani questo è un anno davvero fantastico. Non solo Occidentali’s Karma sta ottenendo successo ovunque, ma anche il nuovo singolo Tra le granite e le granate, è un grande successo e si candida a tormentone dell’estate. Il successo di Gabbani continua anche con il suo tour.

Domani sarà a Cosenza a Piazza Bilotti per l’evento Confluenze – Festival delle Invasioni 2017”. Insomma, Gabbani piace sempre più. Il pubblico lo apprezza ovunque vada e qualsiasi brano canti si rivela di grande successo al punto che tutti lo conoscono immediatamente. I brani di Gabbani sono brani leggeri, freschi, orecchiabili che entrano subito in testa e che piacciono sempre più. Il cantante piace anche per il suo modo di essere, la sua semplicità e la sua simpatia che lo hanno portato ad avere così tanti fan e ad essere molto amato. Un momento d’oro per il cantante che prosegue con il suo tour dove proporrà tutti i brani del suo album per la gioia dei fan che potranno vederlo dal vivo e ascoltare la sua musica e ballare durante le sue performance.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche