> > Occidentali's Karma di Francesco Gabbani conquista Anastacia

Occidentali's Karma di Francesco Gabbani conquista Anastacia

conquista

Il pezzo famosissimo di Gabbani, ovvero Occidentali's Karma conquista anche una star, quale Anastacia. Ecco come è successo.

Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, ha condiviso sui social un video in cui la star Anastacia canta e balla il suo tormentone Occidentali’s Karma. Nonostante sia passato un bel po’ di tempo dalla sua vittoria maturata a Sanremo a febbraio 2017, il successo di Occidentali’s Karma di Gabbani non accenna a placarsi. Tutti ormai la cantano e la ballano ed è diventata un vero e proprio tormentone.

Il successo di Occidentali’s Karma

D’altronde il successo del brano è dato anche dai numeri. Il video è stato visto da più di 140 milioni di persone, il singolo ha ottenuto per quattro volte il disco di platino con più di 200 mila copie vendute e il video con la scimmia è diventato virale che tutti ormai la copiano. Il cantante ha poi partecipato a maggio all’EuroVision Song Contest dove si è classificato al sesto posto, nonostante tutti pensassero avrebbe vinto. Oltre ai fan italiani, Gabbani può vantare anche fan di grande fama e molto noti, musicalmente parlando. Tra i fan del brano vi è l’artista Anastacia, la quale si diverte a cantare e a ballare le note del brano, come dimostra Gabbani in un video pubblicato sui social.

Oltre a postare il video con Anastacia che balla il tormentone, ecco il commento di Gabbani: Un anno fa, più o meno in questi giorni, ho avuto l’onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia!

Per Gabbani questo è un anno davvero fantastico. Non solo Occidentali’s Karma sta ottenendo successo ovunque, ma anche il nuovo singolo Tra le granite e le granate, è un grande successo e si candida a tormentone dell’estate. Il successo di Gabbani continua anche con il suo tour. Domani sarà a Cosenza a Piazza Bilotti per l’evento Confluenze – Festival delle Invasioni 2017”. Insomma, Gabbani piace sempre più. Il pubblico lo apprezza ovunque vada e qualsiasi brano canti si rivela di grande successo al punto che tutti lo conoscono immediatamente. I brani di Gabbani sono brani leggeri, freschi, orecchiabili che entrano subito in testa e che piacciono sempre più. Il cantante piace anche per il suo modo di essere, la sua semplicità e la sua simpatia che lo hanno portato ad avere così tanti fan e ad essere molto amato. Un momento d’oro per il cantante che prosegue con il suo tour dove proporrà tutti i brani del suo album per la gioia dei fan che potranno vederlo dal vivo e ascoltare la sua musica e ballare durante le sue performance.