Occupy Deejay: Il Nuovo Programma di Deejay TV COMMENTA  

Occupy Deejay: Il Nuovo Programma di Deejay TV COMMENTA  

OCCUPYdeejay è in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, una diretta quotidiana che permette di sbriciare negli studi di via Massena 2.


Conducono Wintana insieme ad Andres Diamond e a Marco Mix , che vogliono proporsi come  punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.


 OCCUPYdeejay permette una vera interazione quotidiana del pubblico tramite una piattaforma dedicata di Social TV, che, grazie a Facebook e Twitter, consente allo spettatore di diventare parte attiva del programma stesso. Gli utenti possono interagire utilizzando i Social Network integrati nella stessa interfaccia e massimizzarne in tal modo l’effetto virale.


Durante l’ora e mezza di diretta, in studio attori, cantanti, blogger, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. A OCCUPYdeejay i personaggi si raccontano, mostrando i loro video ufficiali o i loro filmati amatoriali.

L'articolo prosegue subito dopo


Giovedì 24 l’ospite sarà  Pao, un artista italiano, street artist e designer.

Pao, alias Paolo Bordino, è nato nel 1977 a Milano, dove vive e lavora.

Si forma in teatro come macchinista, fonico e tecnico di palcoscenico con la compagnia di Dario Fo e Franca Rame e e nel 2000 realizza i suoi primi interventi di Street Art. Pao incomincia per la prima volta a dipingere con lo spray pinguini e altri personaggi che suscitano stupore; e ben presto si accorge delle potenzialità di graffiti e murales.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*