Offerta 2015 Infinity TV COMMENTA  

Offerta 2015 Infinity TV COMMENTA  

LG_infinity_video

Volete avere a disposizione una marea di film, cult ma anche di freschissima uscita, ma non avete voglia di recarvi spesso al cinema? Indubbiamente non vi è niente di più piacevole che starsene in panciolle nella propria poltrona preferita, a gustarsi un bel film.


Per questo le offerte da Infinity Tv potrebbero fare al caso vostro. Infatti, semplicemente registrandovi, avrete diritto a 15 giorni di prova del servizio a costo zero. Un’offerta speciale riservata a tutti per questo inizio 2015. Ovviamente, alla fine del periodo di prova potrete decidere se sottoscrivere l’abbonamento a soli 4,99€/mese anzichè 6,99€/mese, oppure non aderire alla promozione. Per chi intendesse sottoscrivere l’abbonamento, da ricordare che i mesi possono essere decisi direttamente dal cliente, senza vincoli né obblighi di alcun genere.


Inoltre, per facilitare le operazioni di pagamento, Infinity mette a disposizione anche un’altra modalità di pagamento, la prepagata Infinity Pass, evitando l’utilizzo di PayPal e carte di credito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*