Offerta 2015 SkyCinema COMMENTA  

Offerta 2015 SkyCinema COMMENTA  

Druck

L’offerta Sky Cinema offre ai suoi abbonati numerosi vantaggi: prime visioni, 12 canali anche in HD, un nuovo film ogni sera e zero interruzioni pubblicitarie. 

Inoltre, per questo anno nuovo Sky ha già comunicato la nuova programmazione per la stagione 2014-2015, particolarmente ricca di interessanti prime visioni TV, a cominciare da quelle firmate HBO, ovvero 5 film e la miniserie Olive Kitteridge, con il Premio Oscar Frances Mc Dormand. Il 22 Settembre andrà in onda The Normal Heart, premiato gli scorsi Emmy come “Miglior film per la tv”, mentre ad ottobre toccherà a Phil Spector, interpretato dai Premi Oscar Al Pacino ed Helen Mirren. Seguiranno Dietro I Candelabri (2 Golden Globe 2014) con Michael Douglas e Matt Damon, e i due capolavori Muhammad Ali’s Greatest Fight, di Stephen Frears, e Mike Tyson: Undisputed Truth, diretto da Spike Lee.

Leggi anche: SENTIERI NEL CINEMA XIX Edizione “Destini Incrociati”


L’offerta comprenderà molti altri cult del cinema, tra cui non possiamo non citare Thor: The Dark World (in onda a Settembre), con Chris Hemsworth e Natalie Portman, Il potere dei soldi, con Liam Hemsworth ed Harrison Ford,  La mafia uccide solo d’estate, diretto da Pif e con Cristiana Capotondi, Jobs, con Ashton Kutcher, I sogni segreti di Walter Mitty, girato da Ben Stiller, La vita di Adele, Palma d’Oro al Festival di Cannes 2013, e molti altri.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*