Trolley Geographical Norway: caratteristiche e opinioni

Viaggi

Trolley Geographical Norway: caratteristiche e opinioni

Geographical Norway

La Geographical Norway è una delle marche migliori in merito a valigie e trolley. Ecco quali sono le caratteristiche principali e i modelli migliori.

I trolley rappresentano una scelta perfetta quando si vuole partire senza portarsi dietro troppe cose. La Geographical Norway è una delle case produttrici migliori nella fornitura di trolley e valigie.

Trolley Geographical Norway

I trolley della Geographical Norway rappresentano un’eccellenza sul mercato grazie al materiale leggero e alla serratura con codice integrato. Geographical Norway ha creato i propri trolley morbidi, molto capienti e di altissima qualità. La fascia di prezzo di questa marchio si colloca nella parte medio-alta perché, nonostante le medie dimensioni, riesce a contenere tante cose. Questi trolley sono l’ideale per le famiglie, perché può contenere al suo interno gli effetti personali di più di una persona. Vanno benissimo anche per le persone che debbano compiere dei viaggi lunghi. Ottimo anche per tutte quelle persone che trasportano numerosi abiti ed accessori nei loro viaggi di lavoro.

Caratteristiche delle valigie

Il secondo passaggio per chi vuole comprare un trolley o una valigia, dopo aver scelto la marca, è rappresentato dalla scelta delle varie caratteristiche.

  • Dimensioni.

    Rappresenta sicuramente uno dei principali elementi da considerare quando si deve scegliere un trolley. La grandezza dei trolley è variabile e viene definita dando le misure della struttura (l’altezza, la larghezza e la profondità) e la capacità in litri.

  • Rigidità. I trolley solitamente si dividono in due categorie: rigidi e morbidi. Entrambi hanno i loro pregi e i loro difetti. Il trolley rigido è formato da materiali di plastica dura che possono essere di diversi colori e fantasie. Il loro vantaggio è che essi sono molto resistenti sia agli urti e che agli come la pioggia e l’umidità. Lo svantaggio principale di questa tipologia è rappresentato dal fatto che, essendo duri, difficilmente si deformano e quindi si potrà riempire troppo. Il trolley morbido può essere composto da tessuti di diversa tipologia. Tra i vantaggi di questa tipologia di trolley sicuramente il peso minore rispetto ai modelli rigidi. Altro elemento positivo è la possibilità di deformarsi permettendo di contenere tantissimi oggetti.
  • Trasportabilità. Risulta molto importante, al momento della scelta del proprio trolley, verificare quanto esso sia pratico da utilizzare e se sia semplice da spostare.

    Degli elementi chiave in questo senso da controllare sono le rotelle e le maniglie di cui il prodotto è dotato.

  • Protezione. Fondamentale, infine, verificare la presenza di strumenti che permettano una protezione maggiore a tutti gli oggetti che si inseriscono all’interno del trolley.

Opinioni

Ormai il mercato dei trolley è saturo di marchi che producono prodotti sia rigidi che morbidi e dalle dimensioni più variabili. Difficile quindi riuscire a capire quale scegliere. Geographical Norway è un’ azienda molto apprezzata dagli utenti. Lo è sia per la qualità del proprio prodotto ma anche per la presenza dell’azienda nella fase di post-vendita. Questo dettaglio non è da trascurare perché l’efficienza di un call center rappresenta un segnalo della serietà o meno della casa produttrice. In materia di produzione di trolley oltre a Geographical Norway hanno avuto riscontri molto positivi anche la Samsonite e l’American Tourister. Buoni pareri anche sulla Roncato.

I trolley Geographical Norway sono realizzati con materiali resistenti e un rivestimento interno dotato di tasche.

Il set è composto di tre valigie di dimensioni diverse, molto spaziose e dalla struttura solida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche