Offerta: 53% di sconto per 1 notte per 2 persone + colazione + degustazione di vini e prodotti tipici locali presso Ramada Lake Garda a soli 99 Euro invece di 210 Euro COMMENTA  

Offerta: 53% di sconto per 1 notte per 2 persone + colazione + degustazione di vini e prodotti tipici locali presso Ramada Lake Garda a soli 99 Euro invece di 210 Euro COMMENTA  

Il tuo anniversario festeggialo sul Lago di Garda…

Il lago ha sempre il suo fascino e la bellezza del paesaggio può fare da cornice al giorno più romantico dell’anno.

Ti porto al Ramada Lake Garda, un moderno hotel circondato da splendidi giardini e una suggestiva piscina all’aperto.

Per te la comodità della Junior Suite: progettate secondo il design più moderno, le ampie camere vi faranno sentire come a casa vostra. Eleganza e familiarità contraddistinguono i colori e gli arredamenti di questi spazi fondendosi in un risultato incredibile.

Tutte le Junior suite dispongono di una raffinata camera da letto separata da un accogliente soggiorno dove potrete rilassarvi sul comodo divano. Godetevi il terrazzo o il patio con giardino per respirare la magica atmosfera del lago.

 

Leggi cosa ne pensa chi ci è già stato:

Davvero piacevole questo hotel moderno e con piscina. E’ tutto nuovo e realizzato molto bene con la cura del dettaglio. Mi piace la stanza con la parete mobile per separare la parte destinata ai bambini da quella per i genitori.
Colazione abbondante e piscina confortevole. Il tutto a due passi dal lago di Garda e dalle sue tante attrazioni.

L'articolo prosegue subito dopo

Hotel isolato sulle colline del Garda in una splendida zona del lago di Garda ricca di vigneti ed ulivi. Posizione strategica in quanto situato vicino a bellissime cittadine come Salò, Sirmione e Desenzano! La camera era un mini appartamento molto moderno con ampio terrazzo direttamente sulla vasta piscina centrale che alla sera s’illumina di vivaci colori. (da tripadvisor.it)

Per comprare questa offerta vai su Kgbdeals

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*