Magazine Hearst: come fare l'abbonamento online - Notizie.it

Magazine Hearst: come fare l’abbonamento online

Cultura

Magazine Hearst: come fare l’abbonamento online

hearst
Hearst

Le riviste Hearst Magazines Italia trattano di moda, arredamento, informazione, intrattenimento e gossip. Da Cosmopolitan a Elle, da Marie Claire a Gente e Gioia!, ce n'è proprio per utti i gusti! E allora non resta che abbonarsi, basta scegliere se ricevere la rivista cartacea o in digitale!

Se vi piace leggere sotto l’ombrellone, sapere tutto su ciò che succede nel mondo dello spettacolo e rimanere sempre aggiornate sulle ultime tendenze in fatto di moda e arredamento, sicuramente avrete sentito parlare di Hearst Magazines Italia.

Hearst Magazines Italia

Tra i principali editori di periodici in Italia, Hearst Magazines Italia nasce nel 2011 quando rileva Hachette Rusconi. Hearst, che comprende tra le sue testate brand diffusi e riconosciuti anche a livello internazionale per la loro qualità, si è fatto portavoce dello stile e delle eccellenze italiane nel mondo: Elle, Marie Claire e Cosmopolitan, sono infatti tra i più apprezzati mensili femminili in Italia; mentre Elle Decor e Marie Claire Maison, brand extension dei periodici più conosciuti, si rivolgono agli appassionati di arredamento; infine i settimanali Gente e GIOIA! con le loro notizie di informazione, attualità e intrattenimento vantano una lunga tradizione costantemente riconosciuta dai lettori.

Se allora la vostra passione è la moda, l’arredamento o il gossip non potete farvi sfuggire l’abbonamento con una delle riviste di Hearst!

Come averlo in abbonamento

Abbonarsi ad una delle riviste Hearst è semplicissimo: basta andare sul sito abbonationline.it e selezionare il magazine che più ci piace e vorremmo sempre trovare comodamente a casa e avere con noi.

Un anno di abbonamento cartaceo, compresa la rivista digitale da sfogliare, a Marie Claire (12 numeri) costa 16,80 euro, a Cosmopolitan (sempre 12 numeri) solo 15, 80 euro, mentre a Elle addirittura 14,40! Per quanto riguarda il settore arredamento invece, 10 numeri di Marie Claire Maison si possono vare al prezzo di 15,50 euro, ,mentre l’abbonamento annuale per Elle Decor a 19,90. Infine l’abbonamento alle riviste settimanali Gente e Gioia! è ovviamente un po’ più costoso, ma comunque sempre super conveniente se siete appassionate lettrici! Potete ricevere infatti comodamente a casa vostra i 52 numeri di Gente al piccolo prezzo di 39,90 euro, mentre Gioia! a soli 27 euro per tutti i cinquanta numeri dell’anno! Se non sono affari questi!

Tutti gli abbonamenti cartacei includono lo sfogliabile digitale e si possono anche regalare. Inoltre esistono anche pacchetti per abbonarsi a più riviste Hearst, come l’abbonamento annuale a Elle+Elle Decor a soli 24,40 euro (12 + 10 numeri), oppure l’abbonamento a Marie Claire+Marie Claire Maison a 24,90 euro.

Abbonamento online

Ovviamente nel mondo della rivoluzione digitale è possibile abbonarsi anche solo alla rivista online, senza per forza ricevere a casa tutti i mesi (o tutte le settimane) la rivista cartacea.

Per quanto riguarda il digital, infatti, l’obiettivo di Hearst è valorizzare i brand in ogni ambito digitale, mediante la tecnologia, i siti, il mobile e le nuove piattaforme online. elle.it; marieclaire.it; cosmopolitan.it; gioia.it sono infatti tra i principali siti nel panorama web femminile. Le testate prestano inoltre particolare attenzione al mondo social, grazie alla forte interazione con Facebook e Twitter e alla sperimentazione di nuovi trend come Instagram e Pinterest. Tutti i periodici di Hearst Magazines Italia sono presenti sugli store digitali di riferimento (Apple, Android, etc.) con le versioni arricchite digitali.

Ma quanto costano gli abbonamenti (annuali) digitali alle riviste Hearst? Cosmopolitan 10,99, Elle 15, Elle Decor 21,99, Gente 38,99, Gioia! 27,99, Marie Claire 15 e Marie Claire Maison 16,99. I prezzi sono quindi praticamente gli stessi, ma l’abbonamento digitale, oltre ad essere una scelta eco-friendly (si risparmia infatti tutta la carta necessaria per la stampa della rivista), vi permette di non dover aspettare la consegna della spedizione a casa e di leggere la vostra rivista dove e quando volete comodamente dal tablet o dallo smartphone anche se siete offline! Cosa stato aspettando allora? Correte ad abbonarvi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche