Offerta: Al Teatro Belli di Trastevere in scena una commedia da non perdere: Radical Choc

Offerte Coupon

Offerta: Al Teatro Belli di Trastevere in scena una commedia da non perdere: Radical Choc


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Radical Choc” al Teatro Belli con data a scelta dal 22 al 27 maggio, martedì-sabato ore 21:00, domenica ore 18:30. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.  

Ti presentiamo Radical Choc

Marito e moglie, un tempo innamorati, un tempo comunisti. Cosa rimane? I tradimenti e le accuse reciproche. La domanda è: “come sei diventato?” e “come sei diventata?”. Le grandi passioni finiscono, sembra, ma tutto si spiega, tutto si capisce, in un clima molto chic, tutto si giustifica. Lui, ex dirigente del PCI, ha un’amante, che è la sorella della moglie. Questa giovane amante rappresenta dunque il “nuovo”. Dal pubblico al privato le trame si confondono. Una sera, questa sera, in questo normalissimo menage radical, in questo interno borghese, sembrano venire alla luce i complotti, sembra che la bomba debba scoppiare. Lui viene forse avvelenato, shakespearianamente, di certo sputa veleno contro di lei, lei non sopporta, e attacca e distrugge, cadono i muri di Berlino e cadono le mura del salotto, e dalle macerie emerge un volto a noi familiare che sopravvive a tutto: lui, il politico.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...