Offerta: Ammira i maestri del tango argentino: Los Hermanos Macana al Teatro delle Rocce! COMMENTA  

Offerta: Ammira i maestri del tango argentino: Los Hermanos Macana al Teatro delle Rocce! COMMENTA  

Cosa include il ticket?
Puoi assistere allo spettacolo Tango – Los Hermanos Macana al Teatro delle Rocce di Gavorrano il 6 agosto alle ore 21.30 nel settore Posto Unico a soli 15€ invece di 26€ (42% di sconto).
Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti.

LOS HERMANOS MACANA

 Protagonisti indiscussi dei festival di tango in tutti i continenti, i fratelli Macana (Enrique e Guillermo De Fazio) sono considerati una delle coppie di ballerini più talentuose del panorama “tanguero” internazionale.

Il significato del loro nome d’arte “Macana”, derivante dal gergo popolare di Buenos Aires, li identifica come picareschi, giocosi, tipi in gamba. Oggetto della più sbalordita ammirazione per le loro straordinarie doti e per l’inconsueta particolarità di esibirsi in coppia, Los Hermanos Macana, rievocano le origini del tango come i “compadritos” (i guappi dell’epoca) che, per carenza di donne, erano costretti ad allenarsi e ballare tra di loro, desiderosi di primeggiare, mostrando le loro abilità e doti virili.

Magrissimi, altissimi, eleganti, ironici e anche un po’ sbruffoni, Los Hermanos Macana, ci sorprendono, catturandoci con grinta e mascolinità in interpretazioni uniche, con passi impeccabili e velocissimi, uniti a tanto divertimento.

L’originalità del loro stile li consacra come una coppia unica capace di miscelare talento, divertimento, energia e grande rispetto per la magnifica arte del tango.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*