Offerta: Antonello Venditti in un concerto esclusivo e imperdibile all’Arena di Verona COMMENTA  

Offerta: Antonello Venditti in un concerto esclusivo e imperdibile all’Arena di Verona COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere al concerto di Antonello Venditti al’Arena di Verona, il 9 luglio ore 21.00.

Ti ricordiamo che:
– Ticket non rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti.

ANTONELLO VENDITTI
“UNICA TOUR 2012”
IL 9 LUGLIO ALL’ARENA DI VERONA L’EVENTO UNICO
“IO, L’ORCHESTRA, LE DONNE E L’AMORE”
con ospiti femminili e un’orchestra diretta da Marco Sabiu

Il 9 luglio ANTONELLO VENDITTI si esibirà nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona per una tappa speciale del suo “UNICA TOUR 2012”, una serata esclusiva e un evento “unico” (prodotto e organizzato da F&P Group e Voglia di Cantare Management) dal titolo “IO, L’ORCHESTRA, LE DONNE E L’AMORE”. Il cantautore romano sarà accompagnato da una grande orchestra diretta dal Maestro Marco Sabiu e, per la prima volta nella sua carriera, duetterà con importanti ospiti femminili.
Durante il concerto di Verona, la cui scaletta conterrà i maggiori successi dei 40 anni di carriera di Antonello Venditti e i brani dell’ultimo album “UNICA”, verrà registrato un disco in uscita in autunno per Heinz Music/RCA-Sony Music.
Questi i musicisti che accompagnano il cantautore romano per l’“UNICA TOUR 2012”, e che il 9 luglio saranno presenti con lui sul palco dell’Arena di Verona: Derek J.

Wilson (batteria), Alessandro Canini (percussioni, batteria e chitarra), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (piano e organo), Danilo Cherni (tastiere), Benedetto “Toti” Panzanelli (chitarra), Maurizio Perfetto (chitarra), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers e Julia St. Louis (cori).

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*