Offerta: Assisti a Così è (Se vi pare) di Pirandello: un viaggio alla ricerca della verità! COMMENTA  

Offerta: Assisti a Così è (Se vi pare) di Pirandello: un viaggio alla ricerca della verità! COMMENTA  

Cosa include il ticket?
Assisti allo Così è (Se vi pare) al Teatro Eliseo nel settore e nelle date qui riportate.
25 aprile ore 17.00 e 26 aprile ore 20.45.
Prima Platea a soli 21€ invece di 32€ (34% di sconto).

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
-L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

COSÌ È (SE VI PARE)

di LUIGI PIRANDELLO
regia MICHELE PLACIDO
L’isola trovata: Pirandello definì Così è se vi pare una “parabola in tre atti”. L’argomento è la verità, invano cercata concitatamente da tutti i personaggi dall’inizio alla fine, invano affermata e contraddetta in un intrecciarsi di ipotesi senza sbocco così da condurre naturalmente lo spettatore a considerarne la relatività. È in sostanza una satira filosofica, sapientemente concepita, svolta in modo leggero e divertito, ed evidenzia il malsano desiderio di conoscere i fatti altrui. C’è in questa impostazione una evidente intenzione umoristica che è ben riuscita e raggiunge il suo effetto con estrema naturalezza, ma c’è anche la volontà di sostenere che a qualunque livello la verità, qualunque verità, risulta contraddittoria e inconoscibile.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*