Offerta: Assisti a ‘Neanche se fosse l’ultimo struzzo sulla terra’: una commedia fresca e divertente! COMMENTA  

Offerta: Assisti a ‘Neanche se fosse l’ultimo struzzo sulla terra’: una commedia fresca e divertente! COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Neanche se fosse l’ultimo struzzo sulla terra” con Domenico Marsico al Teatro Petrolini con data e orario a scelta tra il 28 e 29 febbraio, 1- 2 e 3 marzo alle ore 21.00 e il 4 marzo alle ore 18.00. Settore: Platea.

Ricorda che:

– Ticket non rimborsabile.
– I posti assegnati sono garantiti.
– Non è possibile scegliere il posto assegnato né modificarlo. Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare più ticket con lo stesso account. Non si accettano cambi o rimborsi.

 

Ti presentiamo ”Neanche se fosse l’ultimo struzzo sulla terra”

Un imbranato cocco di mamma napoletano studente di economia, un trucido tifoso della Roma che sogna di diventare portiere, un’aspirante cantante con manie di protagonismo e una pittrice artistoide francese con un papà di Centocelle…tutti sotto lo stesso tetto! Pagamenti arretrati, un subaffitto e..puff! Scoppiano amori, cambi di personalità, litigi, sfide ai rigori, concerti casalinghi e molto altro! “Neanche se fosse l’ultimo struzzo sulla terra!”, ad un anno dall’esordio sulle scene, ritorna dopo un grandissimo successo di pubblico registrato durante le prime repliche al Teatro Petrolini. Prima opera scritta e diretta da un giovanissimo talento, Domenico Marsico, che è riuscito a realizzare un’opera fresca, divertente e mai banale. Una commedia piena di colpi di scena, recitata da un cast giovanissimo e fenomenale.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*